0543 1713121

Ufficio: via Bertini, 197 - 47122 Forlì (FC)

triangle

Riqualificazione centrali termiche

 

Fonte ENEA, il 60-70 % della spesa annua di un abitazione per i consumi energetici è legata al riscaldamento degli ambienti.

 

Tale spesa può esser significativamente ridotta agendo sui sistemi di generazione, distribuzione, emissione e regolazione del calore.

 

I sistemi di generazione possono esser rinnovati con nuove soluzioni a pompa di calore, con caldaie a condensazione e con sistemi a biomasse quali pellet e legna.

 

Il nostro compito è individuare la migliore soluzione a partire dalla fonte energetica ( elettricità, metano, pellet, legna ) o soluzioni idride che considerano più fonti energetiche opportunamente gestite tra loro, al fine di massimizzare il risparmio energetico e migliore il conforf termico di un edificio.

 

Gli incentivi sono un importante aiuto al fine di rientare nell'investimento in tempi brevi.

Ad oggi è possibile usufruire della detrazione fiscale al 50%  o 65% o del conto termico qualora sia possibile.

 

Di lato riportiamo gli approfondimento sui sistemi di generazione ed alcuni lavori da noi eseguiti con la descrizione della soluzione scelta, gli incentivi ed i benefici in termini di risparmio economico e rientro dell'investimento.

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK