0543 1713121

Ufficio: via Bertini, 197 - 47122 Forlì (FC)

triangle

Anche Altroconsumo sceglie So.e.tech. Srl

 

Aderisci al gruppo di acquisto promosso da Altroconsumo per le energie rinnovabili.

 

Grazie al programma denominato "A Tutta Energia" è possibile richiedere un sopralluogo e un preventivo senza impegno per valutare le soluzioni possibili al fine di migliorare l'efficienza energetica della propria abitazione, ad esempio installando un impianto fotovoltaico.

 

I vantaggi:

 - Qualità: Altroconsumo ha testato i prodotti sul mercato selezionando le migliori marche, offrendovi la tranquillità di realizzare interventi rivolti al risparmio energetico con prodotti di qualità;

 - Trasparenza: il prezzo per ogni soluzione è definito in partenza da Altroconsumo in modo chiaro ed unicovo;

 - Competitività: il gruppo di acquisto garantisce risparmi fino al 20% rispetto ai valori di mercato.

 

Come funziona?

E' semplice: basta iscriversi e lasciare i propri dati sul sito Smartpartner per Altroconsumo per essere successivamente ricontattati e fissare un sopralluogo gratuito.

In alternativa potete contattarci e vi suppertermo per aderire correttamente al programma promosso da Altroconsumo.

C'è  tempo fino al 13 ottobre 2017 per aderire e ricevere la migliore offerta per un nuovo impianto, scegliendo la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

 

Noi di So.E.Tech. Srl siamo orgogliosi di esser stati indicati - per il terzo anno consecutivo - da “Altroconsumo tra i migliori installatori italiani di impianti di energie rinnovabili denominata "Smart Partner".

 

 

Per informazioni e per chiedere un preventivo contattaci QUI.

Clicca qui per leggere le Domande Frequenti della campagna "A tutta Energia"

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK